Torna a tutti gli Eventi

Performance Shimamoto - Inaugurazione della Stagione 2022

• Fondazione Serpone Viale Marconi, 5 Torrita Tiberina Italia (mappa)

“Monumento alla felicità” di Shōzō Shimamoto

Il “bottle crash”, “Monumento alla felicità” del grande maestro del movimento Gutai, Shozo Shimamoto, viene rinnovato ogni anno con una performance, come da indicazione dell’artista.

La performance di quest’anno è prevista per sabato 21 maggio 2022 alle ore 11:00, e sarà realizzata con la collaborazione di Boero, lo sponsor tecnico dell’evento. Il parco aprirà alle ore 10:00 per visite guidate, e la performance si farà dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

In occasione di questo evento inaugurale della nostra stagione 2022, siamo lieti di offrire la possibilità ai visitatori di accedere al parco gratuitamente. Per diventare Associati della Fondazione Serpone, si potrà richiedere la tessera all’ingresso del parco, per un piccolo fee.

Per chi desidera partecipare alla performance, si potrà acquistare una bottiglia da lanciare sull’opera al costo di 5€. Coloro che partecipano al “bottle crash” dovranno munirsi dei propri apparati di protezione idonei alla performance (tute, occhiali protettivi, scarpe chiuse, etc.). Qualunque partecipante che desidera vedere i propri indumenti diventare opera d’arte schizzati di colore, non dovrà portarsi niente, se non uno spirito conviviale.

In considerazione delle disposizioni anti-contagio COVID-19, che sono in continua evoluzione, siete pregati a voler confermare la propria partecipazione almeno 48 ore prima dell’evento in modo da garantire la partecipazione a tutti gli interessati.

Per prenotare, è richiesta la compilazione del modulo sottostante, indicando se ci sia l’intenzione di partecipare alla performance con il lancio di una bottiglia. In alternativa, si può confermare la partecipazione con l’invio di una mail a info@fondazioneserpone.org.

Grazie per l’interesse a partecipare, ma purtroppo siamo arrivati al completo per quest’evento. Seguire i social o la pagina eventi sul nostro sito per maggiori informazioni sugli eventi futuri.

Leggere di più.

Scarica l’intero

Avanti
27 maggio