Torna a tutti gli Eventi

Immergersi: Danzando in natura tra le arti sonore e scultoree

• Fondazione Mario & Maria Pia Serpone Viale Marconi, 5 00060 Torrita Tiberina, RM Italy (mappa)

Un evento immersivo, danzando tra le arti sonore, scultoree e performative nella natura incontaminata del Parco della Fondazione Mario & Maria Pia Serpone.

Orario dell’evento:

11:00 Apertura parco e visite guidate per il pubblico

11:30 Inaugurazione “Colpo di coda”, opera scultorea di Trallallà

12:30 Inaugurazione “Fabula”, opera sonora e scultorea di Roberto Paci Dalò

13:30 Rinfresco

14:00 Performance Reveals#7, Valle del Tevere - CAP/project del Balletto di Roma

Per Raggiungerci:

• è possibile prendere il treno regionale di Trenitalia FCO - Orte, scendendo alla stazione di Poggio Mirteto. Da lì ci sarà una navetta che porterà i visitatori in Fondazione. Siete pregati di volerci indicare l’orario previsto di arrivo in modo da non farvi aspettare alla stazione.

• per chi volesse raggiungerci in bicicletta, molti treni regionali ora hanno i punti di ricarica a bordo per le bici elettriche. Dalla stazione di Poggio Mirteto sono 3.5km alla Fondazione.

• in macchina, venendo da sud in autostrada, si esce a Roma Nord, prendendo lo svincolo Fiano Romano e seguendo le indicazioni per Torrita Tiberina.

• in macchina, venendo da nord in autostrada si esce a Ponzano Romano, seguendo le indicazioni per Torrita Tiberina.

Per chi viene in macchina, deve indirizzarsi qui, al Parcheggio del Comune di Torrita Tiberina, che è riservato esclusivamente per i partecipanti dell’evento.
    E’ vietato parcheggiare lungo la Strada Provinciale Tiberina.
    Da lì, ci sarà una navetta che vi porterà da noi in Fondazione.

Preghiamo i gentili ospiti di non voler portare i propri cani,
in quanto ci sono già dei cani sulla proprietà.

Performance Shimamoto - Inaugurazione della Stagione 2022